DESCRIZIONE

Il CAVERNINJECTOR, Iniettore automatico per la somministrazione intracavernosa di farmaci ALPROSTADIL per la cura della disfunzione erettile.

CARATTERISTICHE FUNZIONALI

Autoiniettore ideato per chi non ha mai praticato un’iniezione e per tutti coloro che sono afflitti da “fobia dell’ago” . La peculiare pressione di erogazione del farmaco e la penetrazione automatica dell’ago rende il CAVERNINJECTOR, particolarmente adatto per la somministrazione di farmaci nei corpi cavernosi durante il trattamento della disfunzione erettile. Il CAVERNINJECTOR, utilizza una siringa di vetro pre-riempita, monouso, con sistema ago rimovibile Luer Lock. La lunghezza di penetrazione dell’ago è regolabile su due differenti posizioni con l’ausilio di un puntale trasparente studiato per individuare la posizione ottimale di inserimento dell’ago durante l’autoiniezione. Sistema brevettato per l’avanzamento della siringa atto a mantenere l’ago sterile fino al momento dell’autoiniezione e durante il trasporto. Ghiera di sicurezza per evitare lo scatto accidentale e la fuoriuscita indesiderata del farmaco.

CARATTERISTICHE TERAPEUTICHE

Il CAVERNINJECTOR, con la semplice pressione di un pulsante, permette la contemporanea introduzione di ago e farmaco nella zona prescelta. La totale invisibilità dell’ago e la somministrazione fisiologica (11 sec. circa) del farmaco consentono l’esecuzione di una iniezione completamente indolore. Nello specifico trattamento della disfunzione erettile: Riduce la paura dell’ago. Evita la contaminazione dell’ago. Aumenta le percentuali di successo della terapia intracavernosa. Riduce il tasso di abbandono dalla terapia stessa. Assicura la privacy della terapia in atto. Consente una rapida e discreta iniezione. Può essere facilmente trasportato. Tutte queste caratteristiche, possedute unicamente dal CAVERNINJECTOR, rendono la vostra terapia più “SOFT”, meno invasiva, più naturale e con minore stress aumentando l’efficacia del trattamento stesso.

Iniettore automatico per la somministrazione intracavernosa di farmaci […]